Avevo detto che oggi sarebbe andata meglio e, infatti, eccomi qui davanti al mio computer con la voglia di parlare un po.
Dunque... avevo accennato al fatto che sono successe tante cose, alcune belle altre un po meno, ma parliamo di quelle belle così è un buon augurio per poter ricominciare a scrivere.
La più bella in assoluto è stata la nascita della mia nipotina Sofia, figlia di un mio nipote, alla quale ho fatto da madrina e che mi riempie di gioia ogni volta che posso tenerla tra le braccia. E' bellissima e sta crescendo a vista d'occhio. Ha compiuto da poco cinque mesi e, udite udite, sta andando in piscina per imparare a galleggiare e, visto che durante i primi mesi di vita i bambini tengono impresso nella loro memoria il periodo in cui sono rimasti nella pancia avvolti dal liquido amniotico, rimane loro facile imparare a stare a galla senza ingoiare acqua. E' bello poter pensare che davanti a qualsiasi pericolo non corra il rischio di annegare.
La seconda cosa bella è quella riguardante il mio lavoro. Da un paio di mesi ho cambiato ufficio e tipologia di lavoro. Ora il mio tempo trascorre in un luogo di lavoro molto bello, con uffici arredati molto elegantemente, dotati di ogni comfort e comodi da raggiungere anche con i mezzi (infatti ho ricominciato a viaggiare con il pulman).
E' un ambiente famigliare (collaboro con mio fratello che è il mio datore di lavoro) ed è un lavoro del tutto nuovo dal quale traggo delle belle soddisfazioni, soprattutto se penso al periodo di grave crisi in cui il nostro Paese si sta trovando.
Altra cosa bella sono i miei figli. E' inutile ripeterlo. Li adoro e, ogni volta che il tempo ce lo permette, passiamo delle belle ore insieme. Sono i miei pilastri ed il mio orgoglio!!
Sto cercando di elencare le cose belle accadute in questi ultimi mesi e, mentre scrivo, mi vengono in mente anche quelle brutte, ma cerco di non dar loro spazio tra i miei pensieri. Non voglio parlarne.
Cerco di spingerle nel più profondo del mio profondo, perchè so che dovrò tirarle fuori per poterle risolvere e quel momento sarà veramente duro!
Per il momento va bene così. Sono già molto fortunata di poter parlare di affetti e di lavoro, il resto lo risolverò a tempo debito.See you soon
Nessun commento:
Posta un commento