2 agosto 2013

Uomini, ometti e cazzabuboli

 
Che universo infinito quello degli  uomini!!
Più passa il  tempo e più mi rendo conto che questa specie umana, l'uomo, è il più  grande sbaglio che madre natura possa aver commesso nella creazione della razza umana!!
Ovviamente ci sarà pure qualche rara eccezione, o  almeno voglio  augurarmelo, ma sono diventati talmente rari che hanno fatto di noi donne un esercito di valchirie, sempre più agguerrite e capaci di risolvere  ogni problema della nostra vita senza tanti preamboli e con determinazione.
Una donna se decide una cosa la fà  e basta! Non stiamo  a tergiversare con i non so, devo pensarci, forse, vedremo.........Impugna la situazione, bella e brutta che sia, e va avanti come un bisonte.
Questo avviene in particolare quando si decide di interrompere una relazione, anche lunga di anni.
Noi donne siamo  per il dialogo, per la comunicazione verbale, per il chiarimento a quattrocchi delle cose. Loro no!! Una decisione del genere magari la risolvono con un sms perchè non hanno più  neanche il coraggio di guardarci  in faccia oppure, e questo è  ancora più  grave, non rispondendo più ad una telefonata , ad un messaggio, negando il negabile senza alcun ritegno..
Poi ci chiediamo perchè ci sono sempre più  donne sole?
Perchè, come dice un vecchio proverbio, "meglio sole che male accompagnate"
 
See you soon
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento