Io sono tra le tante donne che, quando non ne possono più, tagliano i capelli!
Che stupidaggine. Come se a guardarsi allo specchio con i capelli corti si cancellassero tutti i problemi che ci affliggono fino a farci desiderare di cambiare tutto, cominciando con un bel taglio alla folta chioma!
Personalmente, oltre a non cambiare niente, mi manda ancora di più in crisi visto che dopo i primi cinque minuti (giusto il tempo di arrivare a casa) sono già pentita perchè non mi piaccio e mi sento spogliata di tutto quel pelame che porto lungo da sempre.
Non è tagliando i capelli che si risolvono i problemi! Bisognerebbe imparare a volere le cose dal profondo di noi stesse e capire che i veri cambiamenti avvengono solo quando siamo noi a volerli impegnandoci a pensare che è con la nostra forza di volontà che otterremo situazioni migliori.
Impariamo a tagliare con le persone che non ci sono simpatiche, cambiamo abitudini, facciamo sport, lasciamo i compagni che non ci rendono felici...............A proposito di questo! Quante sono le donne che rimangono legate ai loro uomini soltanto perchè hanno paura di restare sole, o perchè sono convinte che con il tempo (tanto tempo) riusciranno a cambiare quei difetti che sono insopportabili e che rendono il loro rapporto una specie di budino tremolante!
Bisognerebbe imparare a pensare che un legame infelice è come fumare tante sigarette! A lungo andare il fumo causa il cancro!!
E' così facendo che riusciremmo a portare dei veri cambiamenti nella nostra vita.
See you soon

Nessun commento:
Posta un commento