21.12.2012! La fine del mondo!!
Già stamane alle 7, quando mi sono svegliata ed ho acceso la televisione per ascoltare il primo TG della giornata, ho potuto constatare che tutto era ok, a parte il rumore della pioggia che ha ripreso a cadere.
Nessuna fine del mondo come annunciato apocalitticamente da mesi.
Le notizie sempre le stesse: Berlusconi, Monti, le elezioni del 24 Febbraio p.v., la crisi e un altro delitto a discapito di una povera vecchietta di 87 anni, a scopo di rapina, (il secondo in due giorni!!) per derubarla di 50 euro!! Ecco! per questi balordi vorrei vedere la terra aprirsi sotto i loro piedi ed ingoiarli senza alcuna pieta.
Dall'Australia e dal Messico, dove la fine del mondo avrebbe dovuto colpire per prima per via del fuso orario, giungono voci che stanno tutti "una crema" e qui, a parte la solita pioggia, tutto procede nella norma: ore di fila sul GRA, i soliti cretini che si tamponano perchè magari sono distratti mentre parlano al cellulare, centri commerciali pieni di gente per gli acquisti dei regali di Natale, le buste paga della 13° mensilità che tardano ad arrivare e così via con le solite cose!
Intanto sono le h 12,10 e, a detta di quanti dicevano che l'appocalisse sarebbe arrivata alle h 11,11 cominciamo a stare tranquilli (a meno che non sia rimasta bloccata sul raccordo per la fila!) perchè è in ritardo di circa un ora.
Io so che oggi pomeriggio la mia fine del mondo sarà quando potrò finalmente tenere tra le braccia la mia nipotina nata da cinque giorni che torna a casa con la sua mamma!
E' talmente bella che, come si dice dalle mie parti, " è proprio a fine der monno"!
See you soon
Nessun commento:
Posta un commento