Grazie Sig.ra Fornero. Davvero! Non crederò MAI di averla ringraziata abbastanza!!
Per la prima volta, nella mia vita, avevo sperato di poter passare almeno una settimana delle ferie di Natale insieme ai miei figli, andando a visitare una qualche capitale Europea, ma i soldi destinati per questo viaggio (veramente meritato dopo un anno di assiduo lavoro!!) andranno tutti, e anche di più, allo Stato Italiano per pagare la ritenuta d'acconto delle tasse per l'anno 2013!!
Lei come lo passerà questo Natale Sig.ra Fornero?
Sicuramente bene, con una tavola ricca di ogni ben di Dio, la casa ben riscaldata e le luci accese in ogni stanza (anche nel ripostiglio) tanto è Natale! E per TUTTI quelli come Lei, cara Signora che, oltre a percepire un alto stipendio di docente universitario, sono anche pagati a dieci zeri da noi poveri contribuenti il Natale sarà un giorno stupendo!!
Io non potrò godermi quattro o cinque giorni di vacanza e, creda, anche se ci tenevo davvero tanto, non è che mi cambierà la vita, ma penso a quante famiglie quest'anno mancheranno non solo le vacanze, ma anche il panettone, un regalino per i loro bambini e anche da mangiare!! Ma la cosa più grave è, che insieme ai beni primari mancherà il diritto al lavoro e alla dignità umana sanciti dalla nostra Costituzione! Le sembro choosy??
Auguri Sig.ra Fornero.
Nessun commento:
Posta un commento